Ateneo

Organi e amministrazione

Area Tecnico-gestionale

Ambiti di competenza:

  • programmazione, realizzazione e gestione delle attività di sviluppo edilizio;
  • gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare sia sotto il profilo tecnico che sotto quello economico;
  • gestione dei servizi generali: gestione dei servizi esternalizzati e dei rapporti con l’utenza, inclusa la gestione dei servizi connessi alla residenzialità degli Allievi (presa in carico delle richieste, valutazione e gestione della casistica);
  • gestione del processo di acquisizione di beni e servizi: acquisti per importi superiori a Euro 40.000 per tutte le strutture della Scuola e inferiori a Euro 40.000 per le sole strutture della Direzione Generale, ove non sia diversamente disposto.

L'Area è costituita dalle seguenti Unità Organizzative: U.O. Coordinamento Budget Edilizia e Gestione Contabile, U.O. Servizi Tecnici, U.O. Provveditorato, U.O. Servizi Generali.


U.O. Coordinamento Budget e Gestione Contabile - Responsabile

Personale

U.O. Servizi Tecnici - Responsabile ad interim

Personale

U.O. Provveditorato - Responsabile

Personale

U.O. Servizi Integrati

Personale

Responsabile dell’Area Tecnico-gestionale